Le barche “Tuccoli Technology Boats” sono capaci di affrontare il mare anche quando diventa più mosso e comincia ad ingrossarsi, perchè devi essere tu a decidere quando uscire e non il meteo. Devi essere in grado di tornare in porto anche se il mare non è da cartolina e le creste bianche dei frangenti si inseguono sulla superficie dell’acqua.
Noi di Tuccoli Marine 70 anni fa abbiamo iniziato a costruire barche perché volevamo che i diportisti potessero trovare ciò che desideravano. Che i navigatori più esperti potessero avere una barca all’altezza delle loro qualità e che i neofiti potessero contare su un mezzo che con la sua affidabilità perdona gli errori di inesperienza: d’altra parte nessuno nasce imparato.
T250VM Evoluzione
Il fisherman definitivo. Lo strumento da pesca per eccellenza voluto da Marco Volpi, il pluri campione del mondo di pesca da natante che ha unito la sua competenza tecnica con la qualità Tuccoli Technology Boats.
T440 SF Elba
L’alto bordo libero di prua, insieme alle ampie sezioni della porzione anteriore, rendono la barca asciutta, anche quando il vento comincia a gonfiare le onde. In più aggiungono spazio vivibile all’interno e all’esterno.
Le alte murate offrono protezione anche ai marinai più giovani.
Per questo il T440 Elba è un cruiser perfetto per tutta la famiglia.
T370 SF Sparviero
Una linea inconfondibile e senza tempo per vivere il mare come si desidera. Il cavallino rovescio è lo stilema del vero fisherman, una forma coniata oltre oceano per rispondere a funzioni specifiche: fornire una barca dalla prua alta, che protegge dal mare durante la navigazione, tiene la coperta asciutta e dà più volume alle cabine di prua per farti muovere con la stessa comodità di casa.
T280 Fuoribordo
Strumento da pesca estremo o fisherman dove ospitare tutta la famiglia. Comunque lo si voglia interpretare, il T280 Fuoribordo è una barca pensata per te che vuoi godere della tua passione senza compromessi.
La carena lavora in sintonia con la coppia di propulsori entrobordo per darti il migliore bilanciamento possibile delle linee d’acqua concentrando i pesi e rendendo più piacevole ed efficiente la tua navigazione che può arrivare a 36 nodi di velocità massima.
Compatto fuori, con i suoi 7,77 metri di lunghezza e i 2,54 di larghezza, ma grande dentro, con un’area calpestabile del pozzetto di 4,30 metri quadrati: per muoversi in più pescatori senza intralciarsi.
Barche progettate e costruite per soddisfare le necessità del diportista. Sviluppate da chi e insieme a chi le barche le usa davvero.